Chi siamo
produzione e ingrosso abbigliamento
Raffaele Garzia srl è una storica attività di vendita all’ingrosso nata nel 1813 a Cagliari, è conosciuta in tutta la Sardegna. Opera con serietà e successo da più di duecento anni esclusivamente nel settore ingrosso. Dal 1981 l’azienda si è trasferita in Sestu al km. 10,380 della Carlo Felice (ex. strada statale n. 131), con uno spazio espositivo di 7000 mq. più di 90.000 referenze.
La ditta gestita dai fratelli Mario, Giovanni, Emanuele, è in grado di rispondere alle aspettative dei clienti sia che comprino di persona o sul campionario dei viaggiatori.
Il centro ingrosso Raffaele Garzia srl offre un vasto assortimento di: abbigliamento uomo, donna, ragazzo e articoli per neonato oltre a un’ampia gamma di articoli di corsetteria, pigiameria,  maglieria intima,  calze, biancheria per la casa,  filati, mercerie e tessuti,  articoli di cancelleria e ufficio, articoli per tabaccai, alta e bassa profumeria, grembiuli per la scuola .
Vasti assortimenti, qualità, esperienza e cortesia, fedeltà nella vendita da sempre esclusivamente all’ingrosso, sono da sempre i principi che ispirano la nostra attività, con l’obiettivo di rispondere efficacemente a tutte le richieste dei nostri Clienti.

Gallery